Il Ristorante

Il menù è incentrato sulla tradizione pistoiese e collinare: gli impareggiabili Maccheroni all’Anatra e le Pappardelle sul Cinghiale ci saranno sempre, così come i Funghi Porcini della zona durante il periodo giusto.

I nostri chef, Rastelli e Betti, amano fare tutto da soli, dalla pasta agli gnocchi, dai dolci più semplici a quelli più elaborati con un occhio di riguardo alla stagionalità dei prodotti e alle eccellenze del territorio come l’olio, i formaggi, i legumi, la farina di castagne e le patate.

Il nostro fiore all’occhiello è rappresentato dalla collaborazione con il Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’appennino Centrale che ci consente di proporre delle fiorentine di razza Chianina, Marchigiana e Romagnola veramente eccezionali per gusto e stazza (fino a 3Kg); la carne naturalmente viene cotta su brace a legna rendendo il suo sapore indimenticabile.

Ulteriore punto di forza, inusuale per la zona, sono i nostri piatti a base di pesce, con ricette curate che vanno da sfiziosi antipasti e primi a secondi al forno o alla griglia basati, in gran parte, sull’utilizzo di materie prime di alta qualità provenienti dai mercati della vicina Versilia.


La Pizzeria

In serate con amici potete scegliere una delle nostre Pizze, magari accompagnata da una buona birra artigianale, preparata dal nostro pizzaiolo “Baffo” con esperienza e professionalità.